Home: A Scuola di Futuro • Aderisci al progetto

Aderisci al progetto

06 40060310 – PRENOTA IL KIT DEL PROGETTO!

A Scuola di Futuro si rivolge alle classi terze, quarte e quinte delle Scuole Primarie italiane.
Le classi che ne faranno richiesta riceveranno, in maniera gratuita, un kit didattico per approfondire in classe il tema della sostenibilità, del rispetto delle risorse naturali, delle corrette scelte alimentari e dei valori per diventare cittadini del domani.
I kit sono disponibili fino ad esaurimento scorte, pertanto è consigliabile aderire il prima possibile.
Ciascun kit didattico è adatto per una classe composta da 25 alunni. Si raccomanda pertanto di indicare il numero di alunni presenti in ciascuna classe per poter ricevere materiale sufficiente per tutti i bambini.

Si può aderire al progetto:

• Compilando il Form interattivo qui di seguito che ci mostrerà istantaneamente la Sua adesione all’iniziativa;

oppure, in alternativa, attraverso le seguenti modalità:

•   Modulo adesione in pdf da scaricare e compilare anche direttamente sul pc e rispedire firmato via mail dopo averlo scansionato all’indirizzo: ascuoladifuturo@scuolattiva.it.
  •  Contattando l’Area Scuole di ScuolAttiva Onlus al numero 06.40060310

FORM DI ADESIONE INTERATTIVO