Home: A Scuola di Futuro • I concorsi A.S. 2019-2020

I concorsi A.S. 2019-2020

La Vela dei Capitani di Domani

Le scuole che aderiranno al progetto A scuola di Futuro – percorso Storie dal Mare potranno partecipare gratuitamente al Concorso “La Vela dei Capitani di Domani” e aggiudicarsi il Boot Camp di Capitan Findus presso una scuola di vela della regione di appartenenza. La giornata sarà una coinvolgente esperienza di avvicinamento al mondo del mare e della vela, con lezioni base sulla nautica, l’ecologia, l’educazione al mare e all’ambiente e attività laboratoriali con giochi di ruolo.

lorto del futuro

Le scuole che aderiranno al progetto A scuola di Futuropercorso Green Camp potranno partecipare gratuitamente al Concorso “L’orto del futuro” e aggiudicarsi il Green Camp di Fin, una giornata alla scoperta dei segreti della terra e dell’agricoltura sostenibile insieme ad un agronomo.